Articoli sul Web di novembre e dicembre 2017

Commenti disabilitati su Articoli sul Web di novembre e dicembre 2017

Copyright Sindacato Sociale Notarile

• notizie dal webIl quotidiano Repubblica riprende la nota stampa del SISN Sindacato Sociale Notarile sui pericoli delle frodi informatiche, menzionando quanto dichiarato dal presidente, notaio Edoardo Mulas Pellerano.
  • Anche il sito Sicilia Informazioni menziona le dichiarazioni del notaio Edoardo Mulas Pellerano, presidente del Sisn – Sindacato Sociale Notarile, sulla posizione del sindacato in merito alle nuove tecnologie.
  • L’agenzia giornalistica ANSA dà rilievo al Sindacato Sociale Notarile ed alle dichiarazioni del suo presidente notaio Edoardo Mulas Pellerano.
  • Il Corriere della Sera, nella rubrica del giornalista Beppe Severgnini, riporta la lettera del notaio Domenico Giurato, associato al Sisn Sindacato Sociale Notarile, in risposta ad un commento dello stesso Severgnini.
  • L’Ansa mette in rilievo la nota stampa del SISN Sindacato Sociale Notarile e le dichiarazioni del suo presidente notaio Edoardo Mulas Pellerano.
  • Anche Repubblica riporta le dichiarazioni del presidente del SISN Sindacato Sociale Notarile notaio Edoardo Mulas Pellerano sulla legge di bilancio.
  • Mondoprofessionisti evidenzia la posizione del SISN Sindacato Sociale Notarile sulla legge di bilancio e le parole del presidente Edoardo Mulas Pellerano.